Prestiti online Deutsche Bank

A volte capita che anche i più grandi risparmiatori della terra si ritrovino ad affrontare un periodo difficile da punto di vista economico. Basta che si sommino una serie di spese non previste nello stesso arco di tempo. È facile che, proprio nel momento in cui abbiamo appena pagato le fatture, ci si ritrovi nella situazione di emergenza di dover assolutamente chiamare un tecnico per far riparare una qualche parte della nostra casa, perché c’è un tubo da sistemare o per rifare l’impianto elettrico.

Come è possibile che, proprio nel momento in cui non abbiamo soldi in banca da sperperare, si presenti il bisogno impellente di cambiare la macchina perché è l’unico modo che abbiamo per recarci a lavoro. In tutti questi casi, se non si può fare altrimenti, ci ritroveremo a valutare la possibilità di richiedere un prestito ad un istituto di credito. A differenza di un mutuo, il prestito semplice può essere non finalizzato, il che vuol dire che non dovrete associare la vostra richiesta all’acquisto di un determinato bene o servizio ma potrete organizzare l’utilizzo dei soldi erogati come meglio credete.

Cattivi Pagatori, Protestati, Disoccupati

prestito deutsche bank

La Deutsche Bank offre diverse soluzioni per far fronte ad un momento di magra o alla riparazione di un elettrodomestico necessario, attraverso la divisione Prestitempo, che si occupa specificatamente di questo settore del mercato finanziario, in particolare di prestiti alle famiglie. La soluzione base che permette di chiedere in prestito delle piccole somme per affrontare qualche spesa improvvisa si chiama Eccofatto. Le condizioni di questo accordo prevedono che il richiedente possa ottenere in prestito fino a 30 mila euro da rimborsare in rate mensili nei successivi mesi, che possono andare da 72 a 120.

La risposta, da parte della banca, alla richiesta di finanziamento è immediata. Basta consegnare i documenti e i consulenti della banca valuteranno la possibilità o meno di effettuare il prestito. Nel giro di pochi giorni quindi avrete i soldi richiesti. Per chi si sta sposando esiste una soluzione completamente dedicata ad aiutarvi ad affrontare il giorno più bello della vostra vita sovvenzionando con un massimo di 15 mila euro l’organizzazione del matrimonio.

5.000, 25.000, 50.000, 75.000 €

Il prestito è concesso a chiunque abbia bisogno di affrontare le spese tipiche del giorno delle nozze in modo da alleggerire, almeno per il momento, i costi del fotografo, delle bomboniere, dei fiori, delle partecipazioni, del rinfresco, del ristorante e del viaggio di nozze. Come altre banche tra i Prestiti Deutsche Bank, esiste anche la possibilità di estinguere altri finanziamenti che avete in corso in altri istituti di credito per unificare tutti gli importi che dovete pagare in una rata unica.

In questo modo verranno chiusi gli altri prestiti e acquisiti da una sola banca che vi richiederà un solo pagamento mensile, una sola scadenza e una sola forma di finanziamento. Infine, se siete lavoratori dipendenti, potrete richiedere alla Deutsche Bank un prestito che prevede la restituzione attraverso il quinto dello stipendio. In questo modo il datore di lavoro cederà una parte della vostra busta paga direttamente alla banca per ripagare l’importo prestato che può arrivare fino a 75 mila euro.